Nel comune di Gualdo Cattaneo, nel cuore della zona dei vini di Montefalco, crescono i nostri vigneti e proprio quì abbiamo costruito la nostra cantina
L’azienda è al centro di una regione bellissima e dolce, dolce come le sue colline: l’Umbria terra magica. Magica per la bellezza intensa dei suoi paesaggi, per il profilo dei suoi orizzonti, i suoi paesini medievali, il suo grande patrimonio artistico che piccoli borghi celano con discrezione, con pudore. L’Umbria è soprattutto un luogo dell’anima, che riesci a capire solo dopo. Dopo quando il viaggio è diventato ricordo.
Qui nel comune di Gualdo Cattaneo, nel cuore della zona dei vini del Montefalco, crescono i nostri vigneti e qui abbiamo costruito la nostra cantina. I nostri vini rispecchiano questa terra, così discreti ma al tempo stesso così sorprendenti, frutto di un lavoro lungo e complesso, perché solo il grande lavoro in vigna e in cantina dà un prodotto di grande qualità. È questa convinzione che ci sostiene nella nostra impresa.